Videosorveglianza, lo sguardo silenzioso della sicurezza

La parte più difficile proporre un buon sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è migliore per un negozio? Per una case? Alro »

Il confort nella movimentazione di porte e cancelli

Chi esce volentieri dalla propria auto quando infuria una tempesta o nel bel mezzo della notte solo per aprire il garage? Con le nostre Soluzioni avrete sempre modo di aprire il vostro portone del garage o il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro, rimanendo sempre protetti da situazioni del genere. Alro »

Soluzioni per rilevazioni incendi

Proteggere i vostri beni è un vostro diritto, per questo la nostra azienda vi mette a disposizioni consulenze gratuite per una valutazione concreta dei rischi, contattaci senza impegno, abbiamo sicuramente la soluzione a misura delle tue esigenze e di ciò che ti sta a cuore. Alro »

Eleganza anche nella COPIA dei vostri Radiocomandi.

Jane è il nuovo modo di concepire il radiocomando, abbellendo la personalità di chi lo compra con un tocco frizzante e leggero, come dovrebbe essere presa la vita. Alro »

LED Tech

Il design e l’estetica permette di usufruire dei benefici derivanti nel fare uso dei LED senza alterare l’ambiente e la magia generata delle lampade ad incandescenza. A parità di luce emessa, le lampade consumano dal 50% al 85% di energia in meno ed hanno una durata di 20 volte superiore alla classica incandescenza. Alro »

Trasforma il tuo citofono in GSM

Trasforma Il tuo citofono in un citofono GSM senza limiti di portata, ora si può avere un impianto citofonico multifamiliare dove prima era impossibile o troppo oneroso. Grazie alla tecnologia GSM non si devono più collegare alcun apparecchio interno perché rispondi semplicemente con il telefono, sia dal fisso che dal cellulare. Alro »

Ricevitore Multi frequenza per Elettroserrature

80641

[hupso]

L’art. 80641 è un ricevitore multi frequenza micro-apriporta (solo 29 x 29 x 10 mm) che può memorizzare oltre 50 codici di radiocomandi differenti (compresi vari rolling-code) capace di automatizzare qualsiasi porta dotata di elettro-serratura tramite radiocomando.
L’installazione è molto semplice richiede solo 10 minuti: si tratta di collegare 2 fili in parallelo al pulsante più vicino che comanda l’elettro-serratura. Non necessita di alimentazione in quanto questa viene presa direttamente dai fili collegati al pulsante.
Il dispositivo può essere settato per ricevere a 433, 868MHz e molte altre frequenze come da tabella allegata alle istruzioni.
La programmazione della frequenza può essere fatta direttamente dall’installatore; è possibile inoltre modificare il numero di impulsi consecutivi per eccitare l’elettro-serratura come la loro durata.
La corrente massima fornita dal dispositivo è di ben 3.2 Ac sufficiente per comandare anche 2 elettro-serrature poste in parallelo, tipico caso di quando si deve aprire contemporaneamente sia il portoncino d’ingresso che il cancelletto.

L’interruttore elettronico 80641 è completamente configurabile dall’installatore che può:

  • cambiare la frequenza operativa di ricezione: 433,92 – 868,30 – 315,00 -300,00 -303,00 – 310,00 – 318,00 – 330,00 – 390,00 – 403,55 – 418,00 MHz;

  • impostare il numero di impulsi consecutivi per eccitare l’elettroserratura (1/4);

  • variare la lunghezza dell’impulso 100, 200, 400 e 800 ms;

  • apprendere i codici dei radiocomandi che azioneranno l’elettro-serratura (fino a 50) anche molti rolling-code di tipo standard;

  • cancellare eventuali codici o resettare completamente la memoria creare uno o più radiocomandi MASTER che permetteranno in futuro di apprendere altri radiocomandi senza intervenire direttamente sul pulsante del 80641.

 

Il 80641 e’ venduto in singolarmente e confezionato in Blister dove all’interno sono presenti le istruzioni con tutti i dettagli per la programmazione e con schema di collegamento.


Fare molta attenzione non usare in sistemi che richiedono un’alto livello di sicurezza antifurto.

L’installazione va eseguita da un tecnico qualificato, in una scatola chiusa e protetta  da polvere, umidità, vapore e contatto con altre parti metalliche.

Per evitare il surriscaldamento il sistema regola automaticamente il tempo minimo fra un’attivazione e la successiva.

Si declina ogni responsabilità per danni dovuti all’uso  non conforme con queste istruzioni.

Link diretto per acquistare questo prodotto

[hupso]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>