Videosorveglianza, lo sguardo silenzioso della sicurezza

La parte più difficile proporre un buon sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è migliore per un negozio? Per una case? Alro »

Il confort nella movimentazione di porte e cancelli

Chi esce volentieri dalla propria auto quando infuria una tempesta o nel bel mezzo della notte solo per aprire il garage? Con le nostre Soluzioni avrete sempre modo di aprire il vostro portone del garage o il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro, rimanendo sempre protetti da situazioni del genere. Alro »

Soluzioni per rilevazioni incendi

Proteggere i vostri beni è un vostro diritto, per questo la nostra azienda vi mette a disposizioni consulenze gratuite per una valutazione concreta dei rischi, contattaci senza impegno, abbiamo sicuramente la soluzione a misura delle tue esigenze e di ciò che ti sta a cuore. Alro »

Eleganza anche nella COPIA dei vostri Radiocomandi.

Jane è il nuovo modo di concepire il radiocomando, abbellendo la personalità di chi lo compra con un tocco frizzante e leggero, come dovrebbe essere presa la vita. Alro »

LED Tech

Il design e l’estetica permette di usufruire dei benefici derivanti nel fare uso dei LED senza alterare l’ambiente e la magia generata delle lampade ad incandescenza. A parità di luce emessa, le lampade consumano dal 50% al 85% di energia in meno ed hanno una durata di 20 volte superiore alla classica incandescenza. Alro »

Trasforma il tuo citofono in GSM

Trasforma Il tuo citofono in un citofono GSM senza limiti di portata, ora si può avere un impianto citofonico multifamiliare dove prima era impossibile o troppo oneroso. Grazie alla tecnologia GSM non si devono più collegare alcun apparecchio interno perché rispondi semplicemente con il telefono, sia dal fisso che dal cellulare. Alro »

CAP System connettori a pressione

cap sys

Nonostante molti connettori sul mercato possono essere acquistati a poco prezzo, la comparazione sottostante mostra le differenze tra le tipologie di connettori in commercio ed il nostro BNC. 
Usare un connettore inferiore può generare immagini di scarsa qualità nel tempo.


Nei classici modelli a crimpare vi sono 3 pezzi da assemblare, i connettori cambiano se cambia il cavo, l’impedenza è solitamente 50 Ohm.


Negli adattatori occorre installare anche un connettore F maschio prima però si hanno ugualmente gli stessi inconvenienti del modello a crimpare con più connessioni da fare, invece con i modelli a compressione la qualità è sicuramente migliore (solo 2 pezzi) ma rimangono gli svantaggi: impedenza a 50 Ohm e non universalità per tutti i cavi.


Questo nuovo connettore BNC ha molti vantaggi rispetto ai tradizionali connettori: 
una reale impedenza di 75 Ohm, la si nota dal dielettrico bianco incassato che non arriva al bordo del connettore; il connettore è più compatto per migliorare sia la tenuta meccanica che l’estetica della connessione; il corpo principale è composto da un unico pezzo, per facilitare la connessione garantendo una maggiore qualità.

Cos’è il CAP

E’ un prodotto definito – Connettore a Pressione – un nuovo connettore plastico rapido per cavi coassiali che sostituisce il tradizionale connettore maschio metallico tipo F, a crimpare o ad avvitare utilizzati per il collegamento di cavi coassiali negli impianti TV, Audio, Video, Sicurezza, Broadcasting.

 

 Le caratteristiche peculiari e innovative del connettore sono:

  • è universale: un unico modello può essere utilizzato con tutti i cavi coassiali fino a 7mm di diametro;
  • è molto semplice da usare; non richiede alcun attrezzo specifico; permette di ottenere una connessione coassiale veloce ed economica;
  • offre una connessione meccanicamente molto stabile anche usando cavi coassiali con poca calza di schermatura grazie alla sua geometria attentamente studiata;
  • è resistente alle alte e alle basse temperature (da -40° a +120°C), ai raggi UV, invecchiamento atmosferico acqua, grassi organici, detergenti;
  • è elastico e quindi resistente alla fatica ed alla lacerazione (650% allungamento a rottura)
  • è riutilizzabile: ogni connessione può essere riaperta e tutti i componenti possono essere riutilizzati per una nuova connessione, senza sprechi;
  • è codificato a colori per distinguere i cavi e le relative applicazioni.

Il CaP, inoltre, ha caratteristiche elettriche ottimali: nella banda di frequenza compresa tra 0 e 2300 MHz sono stati misurati i seguenti valori: perdita di inserzione minore di 0,08 dB; perdita di ritorno maggiore di 20 dB; essendo interamente plastico, non ha una sua impedenza caratteristica e quindi può essere usato con cavi coassiali aventi qualsiasi impedenza caratteristica (…,50,75,92,…Ohm).

Per questi motivi una connessione effettuata con il CaP raggiunge la migliore qualità possibile grazie al concetto di base del sistema: una connessione diretta tra cavo e dispositivo finale, senza interposizioni di alcuna parte metallica.

Scarica la scheda tecnica da qui

 


Al momento la piattaforma per l’acquisto online non è disponibile, se siete interessati a questi prodotti inviateci una richiesta per ricevere un’offerta commerciale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>