Videosorveglianza, lo sguardo silenzioso della sicurezza

La parte più difficile proporre un buon sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è migliore per un negozio? Per una case? Alro »

Il confort nella movimentazione di porte e cancelli

Chi esce volentieri dalla propria auto quando infuria una tempesta o nel bel mezzo della notte solo per aprire il garage? Con le nostre Soluzioni avrete sempre modo di aprire il vostro portone del garage o il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro, rimanendo sempre protetti da situazioni del genere. Alro »

Soluzioni per rilevazioni incendi

Proteggere i vostri beni è un vostro diritto, per questo la nostra azienda vi mette a disposizioni consulenze gratuite per una valutazione concreta dei rischi, contattaci senza impegno, abbiamo sicuramente la soluzione a misura delle tue esigenze e di ciò che ti sta a cuore. Alro »

Eleganza anche nella COPIA dei vostri Radiocomandi.

Jane è il nuovo modo di concepire il radiocomando, abbellendo la personalità di chi lo compra con un tocco frizzante e leggero, come dovrebbe essere presa la vita. Alro »

LED Tech

Il design e l’estetica permette di usufruire dei benefici derivanti nel fare uso dei LED senza alterare l’ambiente e la magia generata delle lampade ad incandescenza. A parità di luce emessa, le lampade consumano dal 50% al 85% di energia in meno ed hanno una durata di 20 volte superiore alla classica incandescenza. Alro »

Trasforma il tuo citofono in GSM

Trasforma Il tuo citofono in un citofono GSM senza limiti di portata, ora si può avere un impianto citofonico multifamiliare dove prima era impossibile o troppo oneroso. Grazie alla tecnologia GSM non si devono più collegare alcun apparecchio interno perché rispondi semplicemente con il telefono, sia dal fisso che dal cellulare. Alro »

Centrale allarme 8 ingressi espandibili a 72

cent-easy

La centrale di sicurezza EASY è stata progettata dopo un’attenta ricerca della migliore metodologia da adottare nella fase d’installazione, per garantire una programmazione facile ed intuitiva per l’installatore ed una gestione semplificata studiata ad hoc per l’utente.

Prestazioni al vertice della sicurezza e versatilità funzionale, per risolvere le più disparate situazioni di installazione, grazie alla centrale che coniuga l’adattabilità del sistema EASY, alla praticità di installazione dei sistemi RADIO, integrando all’interno l’apposita scheda espansione filo/radio.

Ideale per applicazioni complesse, che richiedono installazioni delicate, che non intaccano l’estetica dell’ambiente, ma che garantiscono allo stesso tempo la massima sicurezza.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Centrale allarme filare espandibile con scheda espansione radio e modulo LAN, GSM o PSTN
  • 8 ingressi filari, espandibile fino a 88 diventa IBRIDA FILO/RADIO, con schede espansione, che permettono di gestire fino a 40 Ingressi via radio FM 433.92 MHz.
  • Gestisce 11 uscite espandibili a 50, tutte programmabili 6 Aree/programmi di parzializzazione, più tecnico, Gong e Ronda
  • Gestisce 64 codici chiave identificabili, 64 codici chiave e fino a 4 Tastiere e fino a 8 tra lettori chiave e di prossimità
  • Acquisizione automatica delle periferiche autodiagnosi costante

 

ORGANI DI COMANDO

  • Tastiera di programmazione con display LCD Blu retroilluminato con sensore transponder e risposta vocale, in grado di fornire messaggi vocali su richiesta dell’utente, per gestire: lo stato dell’impianto e gli ingressi aperti
  • Lettori chiave/trasponder
  • Radiocomando Bidirezionale 4 canali per segnalazione stato impianto (Attivo/Disattivo)

Massima affidabilità nella gestione da remoto e comunicazione a distanza

  • GSM/GPRS per gestire il comando e il controllo da remoto dell’impianto attraverso: Software proprietario per programmazione impianto in locale e da remoto direttamente da Pc
  • Applicativo Android per cellulari e tablet per gestione e controllo da remoto impianto
  • Attivazione/Disattivazione Impianto e Verifica stato impianto (Attivo/Disattivo)
  • Parzializzazione Zone
  • Attivazione/Disattivazione funzioni tecnologiche e applicazioni personalizzabili per la domotica
  • Localizzazione sensore in allarme: ricezione SMS che segnala la zona in cui è scattato l’allarme

 carrello

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>