Comunicazione Aziendale Radiocomando Jane

Con la presente comunichiamo a tutti i nostri clienti che, a partire dalla data di pubblicazione di questa comunicazione, la nostra azienda termina definitivamente la collaborazione durata ben 3 anni con la Italfile Srl, produttore della linea radiocomandi Jane.
Purtroppo questa decisione non è stata voluta e presa da noi serenamente, ma obbligati da circostanze che ci hanno condotto a questo bivio facendoci poi scegliere nostro malgrado, un’unica strada per noi percorribile.
Abbiamo sempre creduto nella libera e corretta concorrenza dei mercati e delle aziende, senza che queste ultime vengano in alcun modo influenzate da ingerenze da parte di alcuno specialmente dalla casa madre nell’imporre un percorso commerciale diverso da quello seguito dalla nostra Azienda sino ad oggi, dopo soprattutto, ed è questo il bello, un lungo silenzio in merito, il tutto senza alcuna comunicazione preventiva cosi come una azienda seria e corretta dovrebbe sempre fare.
Voler perseguire una politica del prezzo ufficiale unico anche per il mercato web è attuabile solo per alcuni prodotti o settori specialmente se sono di nicchia o particolari, e a noi sembra che i prodotti in questione manchino proprio di questi presupposti.
Siamo della convinzione che qualsiasi prodotto debba essere commercializzato ad un prezzo adeguato al mercato a cui lo si propone, e che è un errore obbligare il proprio Partner a dover rispettare una linearità di prezzo tra il web e quello della vendita al banco, in quanto mercati differenti che seguono regole commerciali proprie.
Comunque nulla di cui minimamente preoccuparsi, chi ha acquistato da noi questo prodotto potrà continuare tranquillamente in futuro a farlo, infatti fra qualche giorno presenteremo un’altrettanta valida alternativa simile sotto certi aspetti alla linea Jane, che sicuramente e ne siamo convinti non deluderà le vostre aspettative.
Continuate a seguirci, a presto.