Videosorveglianza, lo sguardo silenzioso della sicurezza

La parte più difficile proporre un buon sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è migliore per un negozio? Per una case? Alro »

Il confort nella movimentazione di porte e cancelli

Chi esce volentieri dalla propria auto quando infuria una tempesta o nel bel mezzo della notte solo per aprire il garage? Con le nostre Soluzioni avrete sempre modo di aprire il vostro portone del garage o il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro, rimanendo sempre protetti da situazioni del genere. Alro »

Soluzioni per rilevazioni incendi

Proteggere i vostri beni è un vostro diritto, per questo la nostra azienda vi mette a disposizioni consulenze gratuite per una valutazione concreta dei rischi, contattaci senza impegno, abbiamo sicuramente la soluzione a misura delle tue esigenze e di ciò che ti sta a cuore. Alro »

Eleganza anche nella COPIA dei vostri Radiocomandi.

Jane è il nuovo modo di concepire il radiocomando, abbellendo la personalità di chi lo compra con un tocco frizzante e leggero, come dovrebbe essere presa la vita. Alro »

LED Tech

Il design e l’estetica permette di usufruire dei benefici derivanti nel fare uso dei LED senza alterare l’ambiente e la magia generata delle lampade ad incandescenza. A parità di luce emessa, le lampade consumano dal 50% al 85% di energia in meno ed hanno una durata di 20 volte superiore alla classica incandescenza. Alro »

Trasforma il tuo citofono in GSM

Trasforma Il tuo citofono in un citofono GSM senza limiti di portata, ora si può avere un impianto citofonico multifamiliare dove prima era impossibile o troppo oneroso. Grazie alla tecnologia GSM non si devono più collegare alcun apparecchio interno perché rispondi semplicemente con il telefono, sia dal fisso che dal cellulare. Alro »

Simulatore linea PSTN ultra compatto

8012

 

 

 

 

 

 

  •  Simulatore linea PSTN telefonica
  •  1 ingresso, 1 uscita OC
  •  Inoltro SMS
  •  Protocollo Contact ID, 4/2
  •  Programmabile via SMS e telefono
  •  Controllo uscita da numeri preregistrati

[hupso]

Descrizione

  • 8012 GSM simulatore linea PSTN telefonica tradizionale. È in grado di inoltrare un messaggio vocale che arriva  da un’unità esterna. (per esempio da un sistema di allarme) tramite rete GSM.
  • Plug&Play: Se si utilizza come linea back-up, dopo l’installazione il sistema funziona subito, non bisogna programmarlo.
  • È in grado di inoltrare la maggior parte dei protocolli ( per esempio Contact ID, 4/2 oppure SIA FSK). Il modulo inoltra i codici generati da qualsiasi sistema di allarme in forma di chiamata vocale tramite rete GSM
  • È programmabile con comandi SMS da remoto. È possibile da qualunque numero di telefono, basta indicare il codice di sicurezza

Può essere utilizzato in caso di linea fissa non disponibile es:abitazioni fuori dai centri abitati, abitazioni nuove che non hanno ancora il collegamento alla linea telecom o dove è richiesto un sistema di “back-up” telefonico.

Con la nostra scheda è possibile collegare un classico telefono a filo e quindi sfruttare l’impianto telefonico pre esistente ed evitare di portarsi in giro per la casa un telefonino,  guadagnando anche in salute in quanto la scheda GSM può essere installata lontano dal telefono con cui rispondiamo evitando inutili radiazioni emesse durante la chiamata.

Dato la sua compattezza può essere installato all’interno di sistemi d’allarme che hanno integrato un combinatore telefonico PSTN classico, veicolando la comunicazione sul vettore GSM senza perdita delle caratteristiche principali della centrale, inoltrando all’occorrenza anche i vari protocolli per gli istituti di vigilanza.

 8012-6

Applicazioni

  • Sistema di “back-up” telefonico per linea telefonica filare
  • Simulatore di linea per centrali di allarme
  • Controllo: disattivazione centrale di allarme
  • Linea GSM da centrali telefoniche

Specifiche tecniche

  • Alimentazione: 9-20 VDC
  • Consumo a riposo: 80 mA
  • Consumo massimo:  1000 mA
  • Caricabilità uscita OC: max. 30 V@400 mA
  • Modulo GSM utilizzato: 900 SIMCOM 
  • Frequenze GSM: EGSM 900 / DCS 1800
  • Tensione di linea simulata: 48 VDC
  • Tensione di squillo: 72 VDC
  • Scheda SIM: supporto per tutti i servizi
  • Antenna GSM: con connettore SMA (inclusa)
  • Dimensioni: scheda:  62 x 42 x 16 mm; inscatolata: 132 x 128 x 32 mm 
  • Temperatura di esercizio garantita: -20°C – +50°C

 

[hupso]

Al momento la piattaforma per l’acquisto online non è disponibile, se siete interessati a questi prodotti inviateci una richiesta per ricevere un’offerta commerciale.

8 Responses to Simulatore linea PSTN ultra compatto

  1. Antonio scrive:

    Salve, volevo chiedervi se il vostro prodotto può funzionare su una vecchia centrale d’allarme con combinatore linea fissa come vettore di backup?

    • Salve, questo prodotto non è una unità di backup ma simula la linea telefonica tradizionale, viene impiegato in tutti quei casi come il suo che però non hanno a disposizione la linea tradizionale, ma vogliono continuare ad utilizzare ugualmente la propria centrale d’allarme.

  2. Claudio scrive:

    Buonasera, vorrei sapere se funziona anche con più di un telefono fisso connesso, se funziona con telefoni a composizione decadica e dove posso acquistarlo.
    grazie.

  3. claudio scrive:

    buonasera il modulo è utilizzabile x emulare la linea telefonica che poi sarà utilizzata per comunicare in telegestione con la centrale d’allarme?
    Grazie

    • Salve sig. Claudio,

      si, si può utilizzare il nostro dispositivo per emulare la classica linea telefonica PSTN (telecom), a differenza di altri prodotti più o meno simili, il nostro presenta dei vantaggi quali: le dimensioni estremamente ridotte che permettono di allocare l’interfaccia direttamente all’interno di qualsiasi centrale d’allarme, ha un ingresso per inoltrare un SMS all’apertura dello stesso, ha in dotazione un uscita OC (open collector) attivabile con una semplice chiamata gratuita, è in grado di inoltrare la maggior parte dei protocolli ( per esempio Contact ID, 4/2 oppure SIA FSK) di una centrale.

      Insommma un piccolo dispositivo che ci permette di eliminare la linea telecom e non pagare più il canone, senza dover necessariamente modificare il nostro impianto d’allarme.

      Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

  4. Davide Daleffe scrive:

    Salve sono interessato al prodotto interfaccia gsm 8012 e volevo sapere quanto costa in quanto io installo sistemi antifurto e mi tocca montare interfacce esterne alla centrale usata grazie e buona giornata

  5. Riccardo Baldini scrive:

    Buonasera, nel mio condomino abbiamo un’offerta per passare dalla linea Telecom dell’ascensore al gsm. Volevo capire se la vostra soluzione potrebbe fare al caso nostro. Grazie. Riccardo Baldini

  6. Luca scrive:

    devo interfacciarlo ad una centrale Tecnoalarm TP4/20 con vettore pstn integrato; in seguito a cambio operatore telefonico, ho necessità di ripristinare il controllo della centrale. Ad esempio, rIesco ad attivare la centrale con una chiamata al modulo simulatore attraverso i toni dtmf, come facevo con la tradizionale linea telefonica?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>