Videosorveglianza, lo sguardo silenzioso della sicurezza

La parte più difficile proporre un buon sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è migliore per un negozio? Per una case? Alro »

Il confort nella movimentazione di porte e cancelli

Chi esce volentieri dalla propria auto quando infuria una tempesta o nel bel mezzo della notte solo per aprire il garage? Con le nostre Soluzioni avrete sempre modo di aprire il vostro portone del garage o il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro, rimanendo sempre protetti da situazioni del genere. Alro »

Soluzioni per rilevazioni incendi

Proteggere i vostri beni è un vostro diritto, per questo la nostra azienda vi mette a disposizioni consulenze gratuite per una valutazione concreta dei rischi, contattaci senza impegno, abbiamo sicuramente la soluzione a misura delle tue esigenze e di ciò che ti sta a cuore. Alro »

Eleganza anche nella COPIA dei vostri Radiocomandi.

Jane è il nuovo modo di concepire il radiocomando, abbellendo la personalità di chi lo compra con un tocco frizzante e leggero, come dovrebbe essere presa la vita. Alro »

LED Tech

Il design e l’estetica permette di usufruire dei benefici derivanti nel fare uso dei LED senza alterare l’ambiente e la magia generata delle lampade ad incandescenza. A parità di luce emessa, le lampade consumano dal 50% al 85% di energia in meno ed hanno una durata di 20 volte superiore alla classica incandescenza. Alro »

Trasforma il tuo citofono in GSM

Trasforma Il tuo citofono in un citofono GSM senza limiti di portata, ora si può avere un impianto citofonico multifamiliare dove prima era impossibile o troppo oneroso. Grazie alla tecnologia GSM non si devono più collegare alcun apparecchio interno perché rispondi semplicemente con il telefono, sia dal fisso che dal cellulare. Alro »

Faro Giardino LED 10W

faro600205_3

Faro da incasso LED da 10 Watt di potenza.

Potente faro LED da esterno adatto per illuminare le pareti di un edificio o per illuminare le piante in un giardino. Per la sua potenza risulta molto indicato nell’illuminazione di pareti di una certa altezza (7-10 m), incassandolo lungo il marciapiede vicino alla parete.Spesso utilizzato nell’illuminazione esterna di hotel, aziende, centri commerciali o negozi.
La struttura è completamente impermeabile (IP67) e molto robusta con la ghiera in acciaio inossidabile (ST304) e il corpo del faretto in alluminio.

 

Grazie alla sua forma piana può essere calpestabile e carrabile. Nella confezione viene fornita la scatola di incasso necessaria per l’installazione.

La sorgente luminosa è formata da 1 PowerLed CREE da 10 Watt con una durata fino a 50.000 ore di funzionamento. 

 ART. FG-600206  (Luce Calda)

ART. FG-600205  (Luce Fredda)

Avvertenze: 
Nelle installazioni a terra assicurarsi di avere sempre un fondo drenante di sabbia o ghiaia che possa far defluire l’acqua. Quando il faro viene richiuso prestate attenzione affinché le guarnizioni aderiscano perfettamente alla struttura.

[hupso]

Caratteristiche Tecniche

Colore luce Bianco caldo
Uso Esterno
Diametro 150 mm
Altezza 200 mm
Materiale Alluminio+Acciaio
Fissaggio A vite
Alimentazione 230~
Installazione Ad incasso
Consumo 10 Watt
Diametro incasso 145 mm
Tipo led PowerLed Cree
Cavo di alimentazione Incluso
Lunghezza cavo di alim 1 m
Grado di protezione IP67

Numero led 1
Luminosità (lumen) 530
Profondità d’incasso 205 mm
Classe di isolamento I
Colore ghiera Acciaio spazzolato
Angolo di riflessione 60°
Alimentatore Incluso
Equivalenza alogena 40 Watt
Con diffusore No
Durata lampada (ore) 50.000
Temperatura luce 3200°K
Temperatura esercizio -20°C/+60°C
Accessori Si

[hupso]

Una risposta a Faro Giardino LED 10W

  1. RENATO scrive:

    DOVREI INSTALLARNE 3 IN UN VIALE DI 15 MT
    COME DEVO REQLIZZARE ILCOLLEGAMENTO ELETTRICO??
    UN CORRUGATO OGNI FARETTO
    E ACCANTO AD OGNIUNO UN POZZETTO DOVE COLLEGO IL CAVO DEL FARETTO IN UNA SCATOLA DI DERIVAZIONE CON IL GEL.
    TOTALE 3 CORRUGATI 3 POZZETTI 3 FARETTI 3 SCATOLE DI DERIVAZIONE?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>