Videosorveglianza, lo sguardo silenzioso della sicurezza

La parte più difficile proporre un buon sistema di videosorveglianza è trovare le telecamere appropriate per le vostre esigenze specifiche.Che cosa rende una telecamera diversa da un altra? Quale tipo di telecamera è migliore per un negozio? Per una case? Alro »

Il confort nella movimentazione di porte e cancelli

Chi esce volentieri dalla propria auto quando infuria una tempesta o nel bel mezzo della notte solo per aprire il garage? Con le nostre Soluzioni avrete sempre modo di aprire il vostro portone del garage o il cancello del cortile in modo veloce, comodo e sicuro, rimanendo sempre protetti da situazioni del genere. Alro »

Soluzioni per rilevazioni incendi

Proteggere i vostri beni è un vostro diritto, per questo la nostra azienda vi mette a disposizioni consulenze gratuite per una valutazione concreta dei rischi, contattaci senza impegno, abbiamo sicuramente la soluzione a misura delle tue esigenze e di ciò che ti sta a cuore. Alro »

Eleganza anche nella COPIA dei vostri Radiocomandi.

Jane è il nuovo modo di concepire il radiocomando, abbellendo la personalità di chi lo compra con un tocco frizzante e leggero, come dovrebbe essere presa la vita. Alro »

LED Tech

Il design e l’estetica permette di usufruire dei benefici derivanti nel fare uso dei LED senza alterare l’ambiente e la magia generata delle lampade ad incandescenza. A parità di luce emessa, le lampade consumano dal 50% al 85% di energia in meno ed hanno una durata di 20 volte superiore alla classica incandescenza. Alro »

Trasforma il tuo citofono in GSM

Trasforma Il tuo citofono in un citofono GSM senza limiti di portata, ora si può avere un impianto citofonico multifamiliare dove prima era impossibile o troppo oneroso. Grazie alla tecnologia GSM non si devono più collegare alcun apparecchio interno perché rispondi semplicemente con il telefono, sia dal fisso che dal cellulare. Alro »

Proiettore a LED 12W direzionabile

PR600207A

Proiettore a LED per uso esterno da 12 Watt di potenza.

Questo potente proiettore può essere utilizzato in varie situazioni: illuminazione di piante o di una statua in giardino, illuminazione architetturale (una parete, un colonnato, una pittura dipinta su una parete esterna, ecc.), illuminazione sotto una pensilina o una tettoia.
Il fissaggio a staffa, con la possibilità di orientare il fascio luminoso di 360°, lo rende facilmente posizionabile in qualsiasi situazione.
Grazie alla struttura realizzata completamente in alluminio la dissipazione del calore risulta ottimale, permettendo quindi ai 6 Led Cree da 2 Watt una durata di 50.000 ore di funzionamento.
Il corpo del proiettore è molto robusto e completamente stagno. La superficie in alluminio anodizzato gli dona un look moderno e adattabile in qualsiasi ambiente.
Con questo proiettore avrete la possibilità di illuminare risparmiando fino all’80% rispetto ad una equivalente lampada alogena e con minori interventi di manutenzione.

Il proiettore viene fornito con tasselli in acciaio per il fissaggio su cemento.

[hupso]


Avvertenze: 

Posizionare il proiettore in luogo areato, la vita dei LED dipende dal grado di dissipazione del calore.


Caratteristiche Tecniche

Colore luce Bianco
Colore cavo Nero
Uso Esterno
Altezza 127 mm
Larghezza 161 mm
Materiale Alluminio
Fissaggio A vite
Alimentazione 230~
Installazione Su superficie
Consumo 12 Watt
Tipo led PowerLed Cree
Cavo di alimentazione Incluso
Lunghezza cavo di alim 2 m

Grado di protezione IP65
Numero led 6
Luminosità (lumen) 738
Classe di isolamento I
Colore ghiera Alluminio anodizzato
Angolo di riflessione 45°
Alimentatore Incluso
Equivalenza alogena 50 Watt
Con diffusore No
Durata lampada (ore) 50.000
Temperatura luce 5500°K
Temperatura esercizio -20°C/+60°C
Accessori Si

[hupso]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>